Messa a Disposizione

Questo servizio nasce per raccogliere, organizzare e ordinare la Messa a Disposizione (MAD) del personale docente e ATA.

Cos'è

Tramite questo servizio è possibile inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD) direttamente dal sito della scuola, indicando i propri titoli e servizi, in modo che la segreteria possa gestire in modo veloce tutte le domande che vengono inviate.
Occorrerà quindi cliccare sull’icona desiderata a seconda che si desideri compilare una domanda come Docente o come Personale ATA.

Il servizio per l’a.s. 2025/2026 sarà attivato dal 1° luglio 2025 al 31 agosto 2025.

A cosa serve

Tramite questo servizio è possibile inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD) come Docente o come Personale ATA.

Come si accede al servizio

Cliccando sull’apposita icona per l’inserimento di una MAD, il programma mostrerà un modello di compilazione direttamente on-line.

Procedure collegate all'esito

Ricordiamo che i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Servizio online

Servizio MAD

Servizi correlati

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line.

Tempi e scadenze

Apertura servizio MAD

10

Ago

Contatti

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:

Scarica la nostra app ufficiale su: