European Researchers’ Night – 29 settembre 2023

Si informa che venerdì 29 settembre 2023 si svolgerà la consueta Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici, il più importante evento di divulgazione della cultura scientifica promosso dalla Commissione Europea.
A Bari la manifestazione si terrà dalle 11 alle 23  presso l’Atrio Cherubini nel Campus Universitario, in via Orabona 4. L’iniziativa è organizzata dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dal Politecnico di Bari, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, dalla Libera Università Mediterranea “Giuseppe Degennaro” e dall’Istituto Tumori IRCCS “Giovanni Paolo II”, con il patrocinio del Comune di Bari.
Ci saranno stand interattivi, dove i ricercatori degli enti partner della manifestazione mostreranno attività laboratoriali, giochi interattivi e tante altre iniziative. Ci saranno incontri, seminari, format di divulgazione scientifica e visite ai laboratori di ricerca e musei.
Il programma di tutte le attività e le informazioni sull’evento sono reperibili on line sulla pagina web dell’evento: www.ern-bari.it

Scarica la nostra app ufficiale su: