Open days e altre iniziative di orientamento 2023-2024

orientamento in ingresso socrate

Anche quest’anno il Liceo Socrate organizza delle giornate a “porte aperte” per coloro che desiderano prendere visione dei suoi spazi e acquisire informazioni sulla sua offerta formativa. Gli incontri si svolgeranno presso la sede centrale secondo il calendario indicato nell’allegata brochure informativa che illustra anche i percorsi di studio previsti per il prossimo anno scolastico.
Si segnalano, inoltre, le iniziative di orientamento in ingresso “Il laboratorio delle idee” e la “Giornata del Liceale” fruibili, previa prenotazione all’indirizzo e-mail orientamento@liceosocratebari.edu.it,  dagli studenti delle ultime classi della scuole di istruzione secondaria di primo grado dell’area metropolitana di Bari, con lo scopo di favorire una loro scelta ragionata e consapevole al temine del primo ciclo di studi.
Altre informazioni possono essere acquisite nella sezione Orientamento in ingresso.